martedì 6 novembre 2018

Accessori: questo inverno le borse sono piccole e preziose


Piccole, preziose e da esibire con disinvoltura anche di giorno: sono le proposte moda per le pochette della stagione autunno-inverno 2018. Borse che richiamano attenzione e che piacciono in velluto (un must della stagione) o con le perle, ma anche con ricami e paillettes: vale tutto, purché dall'aspetto lussuoso ed elegante.
Non solo per le grandi occasioni o per eventi mondani o cocktail delle feste: tracolline, pochette, piccole borse da portare appese alla cintura o anche con noncuranza dietro le spalle la fanno da padrone sulle passerelle.
Tessuti preziosi, come il velluto e la seta, o piume e perle per le borsette più cool, ma anche rettile e pelliccia: c'è solo l'imbarazzo della scelta per un accessorio che fa sempre la differenza.

 
Colorate o in bianco e nero, le pochette piacciono abbinate all'outfit o anche in assoluto contrasto: la proposta è di totale indipendenza, perchè la moda ci vuole libere da schemi, ma sempre attente alla nostra femminilità anche nella stagione fredda e buia.

Nessun commento:

Posta un commento